Biopsia nodulo al seno. fea categoria b3

Buonasera, ho 55 anni non ancora in menopausa.
Come ogni anno faccio ecografia e mammografia al seno.
Ho i seni con fibroadenomi che tengo sotto controllo da tanti anni.
Quest' anno ho fatto un' ulteriore controllo con la RSM con contrasto alle mammelle.
A destra il risultato è stato "area di enhascement ovalare multimicronodulare a margini sfumati di circa 2, 5 cm di diametro con caratteristiche dubbie con richiesta di biopsia.
A seguito della biopsia la diagnosi è stata" frammenti di tessuto mammario con aspetti di fibrosclerosi e minimi focolai di atipia epiteliale piatta (Fea), Categoria b3 (lesione a potenziale di malignità incerto)
Sono un po' preoccupata,, considerando che in famiglia (sorella di mia mamma) ha subito tanti anni fa un intervento x carcinoma mammario allo stadio piu avanzato
La ringrazio anticipatamente x la cortese risposta
Saluti
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente

Considerando la famigliarità consiglii l'asportazione chirurgica della neoformazione b3
In tal modo si potrà avere un esame istologico definitivo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it