Infezione al seno

Buongiorno, mia moglie quasi un anno fa ha notato un arrossamento al seno sinistro.dopo varie mammografie ed ecografie, esami istologici e citologici,ago aspirato non risultavano segni di tumori ma bensì' un infezione da stafilococco lugdunensis e bacteroides specie..dopo un ciclo di 80 giorni di antibiotici(augmentin e tavanic) non c'è stato nessun miglioramento.il seno intanto si è gonfiato e si è aperto un drenaggio naturale dal quale fuoriusciva pus.è stata trattata con zaffo fino a 20 giorni fà quando è stata operata.adesso tutti i giorni deve recarsi in ospedale per le medicazioni ancora con lo zaffo.l' esito dell'operazione è "flogosi cronica plasma cellulare sub-acuta".adesso però sembra che il problema si ripresenti anche sul seno destro con gli stessi sintomi..in ospedale non sanno dare spiegazioni...vorrei sapere se qualcuno di voi ne sà qualcosa e cosa consigliate...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Soprattutto se sua moglie fosse una fumatrice (o ex fumtrice) provi a leggere

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com