Dolore al seno con candida

Salve, sono una ragazza di 27 anni e accuso in modo continuativo da 2 mesi forti perdite biancastre
e dolore/gonfiore al seno.
Per le perdite la dottoressa mi ha prescritto un tampone, di cui aspetto il referto,
dopo avermi curato con il Diflucan con cui le perdite non sono passate.
Anche il mio ragazzo fisso, con cui ho rapporti non protetti, ha preso il diflucan insieme a me,
ma di recente anche lui ha avuto delle strane perdite, con rossore del glande.
Mi chiedo se il dolore ormai imbarazzante al seno (sempre, anche con il ciclo regolare)
è collegato ad un eventuale vaginite/candida, se devo prenotare anche una mammografia e devo indurre
il mio ragazzo a fare esami anche lui.
Non assumo il nuvaring da ormai 2 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quindi la mastalgia che accuso in quest'ultimo periodo a cosa potrei ricondurla?Perchè la tensione al seno mi veniva solo contestualmente all'arrivo del ciclo ora è diventata continuativa.
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha avidenteente letto gli allegati (mastalgia ciclica e mastalgia non ciclica)