Consulenza

salve,
recentemente ho fatto una ecografia mammaria e dato che il medico mi ha consegnato l'esito senza spiegarmi nulla la pregherei se mi spiegasse nei limiti del possibile quello che di seguito le scrivo: seno fibroghiandolare bilaterale, in assenza di alterazioni ecostrutturali nodulari o diffuse di tipo sospetto, in atto documentabili.
Sospetta formazione nodulare fibro-adenomatosa in corrispondenza del Q.I.E. della mammella dx. con diametro massimo di mm.8.
Piani fasciali. Corservati.
Cute e tessuto sottocutaneo senza particolarità di rilievo.
In sede ascellare alcuni linfonodi di tipo reattivo, con diametro a dx di mm. 9 ed a sx di mm. 12.
La ringrazio anticipatamente del servizio.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61