Fibroadenoma rosso seno destro un po piu' lato sinistro capezzolo

salve dott catania sono anto da napoli le scrivo spesso perche' credo sia il migliore ho 41 anni sono in terapia ormonale per ciclo irregolare le ho scritto ultimanente dicendole che avevo una macchia rossa al seno destro un po' piu'del lato sinistro del capezzolo sono ormai piu' di venti giorni che c'e' l'ho pensavo fosse un brufolo ma non lo e ho messo gentalin ma non e andato via si sente sotto il polpastrello come se avesse una piccola punta stasera sono andata in un laboratorio diagnostico perche' mio marito doveva fare radiografia ai denti allora dato he conosco il dottore colui che fa i referti delle ecografie fa lui le ecografie ed anche le radiografie lavora all'asl allora mio marito ha detto faglielo vedere e mi ha detto che per lui e fibroadenoma della cute della mammella e devo lasciarlo tranquillo ho fatto anche eco visto che mi trocavo ed e tutto ok volevo chiedere come mai non e uscito nell'eco mi sto preoccupando da morire cosa mi consiglia di andare da un senologo di fare altro la prego sono impaurita da morire se mi risponde subito mi fa cosa grata grazie anto napoli
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>fibroadenoma della cute della mammella >> è la prima volta che leggo una cosa del genere.

E anche se fosse un fibrodenom è la quarta volta che Le scrivo che le possibilità di degenerazione di un fibroadenoma si avvicinano........... a ZERO !