Un altro consiglio la ferita dell'intervento sempre rossa

salve dottore sono una ragazza ben affezionata a voi.....volevo farle una domanda sono giorni che ho un dolore al seno sinistro e ho una pikkola pallina il senologo che mi ha operato recentemente di fibroadenoma al seno destro mi ha detto che è lo stesso problema anche li....ora sono in fase premestruale e sento un dolore forte il seno indolensito. volevo chiedervi può essere il fibroadenoma che mi fà male...il mio senologo quando mi operò il precedente seno..non mi ha detto nulla su questa pallina ha detto per ora lasciamo stare io nn vorrei che ora cn le vacanze che ci sono posso andare incontro a problemi a settembre..e poi nn mi ha fatto fare nessuna eco solo dalla visita fatta da li mi ha detto che era lo stesso problema e se cs nn fosse...cm devo regolarmi telefonarlo per dire che mi fà male o posso aspettare tranquillamente settembre...l'intervento l ho avuto il 23 maggio 2011
In più un altro consiglio la ferita dell'intervento è sempre rossa e noto un pikkolo rigonfiamento....cs potrei usare per farla schiarire anche se credo sia perchè è ancora fresca ho quello del parto cesareo che ho fatto quasi due anni fà ed è ancora cs che si vede bene potra essere anche una questione di pelle... grazie infinitamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo per il dolore non c'è ragione di anticipare i tempi e starei tranquilla.

Le sue ferite "fresche" si chiamano "ipertrofiche o cheloidi" che vanno curate mentre sono ancora "fresche" cioè rosse.

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore lei mi consiglia di nn anticipare i tempi non è solo il dolore cmq sento una pikkola pallina. ma ho un pò paura che poi se fosse qulacosa e a settembre avrei difficolta per quanto riguarda le ferite cm potrei curarle il senologo nn mi ha detto nulla....grazie mille