Mastoplastica additiva e iperprolattinemia

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni e vorrei avere un consulto riguardante la mia situazione attuale. Voglio sottopormi da tempo ad un intervento di mastoplastica additiva, ma circa tre mesi fa ho sospeso l'anticoncezionale preso ininterrottamente per 7 lunghi anni in quanto avevo una manifestazione di galattorrea bilaterale non spontanea.
Si pensava fosse la pillola e allora alla sospensione la galattorrea non regrediva e fatta RMN con contrasto all'ipofisi ho scoperto di avere un adenoma ipofisario di circa 15 mm. Mi prescrivono il dostinex e dopo un mese di terapia di 1/2 più 1/2 pastiglia alla settimana la prolattina ritorna nella norma, termina la galattorrea e torna il ciclo mestruale. Il problema è che non si è sicuri che si tratti di un adenoma ipofisario prolattino secernente, in quanto la dimensione dell'adenoma sembra troppo grande per il valore di prolattina prodotto , infatti la PRL quando era altissima non superava il valore di 96 con un massimo di 25. Mi hanno anche detto che una parte dell'adenoma è cistica per cui con cellule "morte" e quindi la dimensione sarebbe più piccola, intorno ai 12/11 mm.
Si pensa possa essere un non secernente ma non si è sicuri per cui farò una nuova RMN tra circa tre mesi per vedere se il dostinex cura anche l'adenoma, viceversa bisognerà asportarlo chirurgicamente. Nel frattempo voglio continuare a fare la mia vita senza sentirmi ostacolata da questo male improvviso ed è da tempo che avevo deciso di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva per me risolutivo di tanti problemi psicologici e relazionali che non mi fanno stare veramente bene con me stessa. Lo so che può sembrare un capriccio ma chi mi conosce e vede il mio stato d'animo lo sa che non lo è per nulla!
In ogni caso, con il mio problema posso sottopormi ad un intervento del genere?
I chirurghi mi hanno dato tutti l'ok , in quanto la protesi verrebbe messa al di sotto del muscolo pettorale e quindi non entrebbe in alcun modo in contatto con la ghiandola mammaria. In ogni caso preferivo chiedere ad un senologo.
Correrei dei rischi? la prolattina potrebbe ritornare alta a causa della mastoplastica? e in caso cosa devo fare? non posso pensare di non potermi sottoporre a questo intervento...sono anni che non aspettavo altro che poter cambiare la mia immagine e sentirmi bene con me stessa e con il mio ragazzo!
Grazie in anticipo per la risposta!

[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Condivido quanto Le hanno detto i chirurghi plastici, anche perchè lo stress di non riuscire a concretizzare il suo desiderio influisce sulla prolattina più dello stesso adenoma.