Ecografia mamaria

Signor dottore per cortesia aiutatemi con un consiglio aproposito di questa ETG mammaria bilaterale che ho fatto..GRAZIE
Mammelle ad ecostruttura fibroadenosica,con due microcisti ai quadranti esterni di dx ed una cisti a grappolo ai quadranti esterni di sn,di mm7.In sede ascellare si osservano linfonodi reattivi delle dimensioni massime di mm14 a dx e mm12 a sn...
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto del tutto tranquillizzante, nonostante la presenza di displasie benigne, e non necessita di alcun provvedimento.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DI CUORE....ADESO SONO TRANQUILLA..MI SONO ANCHE PRENOTATA FARE LA MAMOGRAFIA(HO DIMENTICATO DIRE HO 43 ANNI)..GRAZIE GRAZIE GRAZIE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene . L'età è sempre un dato importante da comunicare.

Allora se lo desidera ci riscriviamo con il referto della mammografia.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MOLTO GENTILE...SONO MOLTO FELICE CHE HO TROVATO LEI MI AVETE DATO TANTA TRANQUILLITA E SPERANZA CHE SARA BENE.. ERO SPAVENTATA DI QUELLI LINFONODI( NO LI AVEVO L ANNO SCORSO, INVECE CISTI, HO DI QUANDO AVEVO 25 ANNI...ANCHE A TIROIDE HO CISTI(TSH LIMITI NORMALI )....PER FORTUNA SONO BENE CON ADDOME INFERIORE...CON TANTA FIDUCIA VI RISCREVERO PER LE 6 GIUGNO QUANDO FACCIO LA MAMOGRAFIA...GRAZIE MILLE ..A PRESTO
[#5]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE HO FATTO LA MAMOGRAFIA E GRAZIE A DIO E TUTTO NORMALE...MA SE LEI MI DICE CHE E COSI, SARO PIU TRANQUILLA...IO VI APREZZO TANTO....GRAZIE
MAMMOGRAFIA BILATERALE
INVOLUZIONE FIBROADIPOSA DI MASTOSI FIBRONODULARE
NON SEGNI DI LESIONI INVOLUTIVE
SI CONSIGLIANO CONTROLLI MAMMOGRAFICI OGNI 12-18 MESSI.
GRAZIE MILLE....TANTI CORDIALI SALUTI
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla è un referto di assoluta normalità.

Se dovesse replicare per favore non scriva in maiuscolo.
[#7]
dopo
Utente
Grazie di cuore dott.Catania per la sua tempestiva risposta,sempre molto gentile e disponibile..Grazie..ora sono molto tranquilla...
Cordiali Saluti