Linfonodo megalico

Buongiorno,
ho 41 e ho effettuato per il secondo anno ecografia e mammografia. Sono state evidenziate piccole microcisti non preoccupanti. Sotto l'ascella sinistra è stato riscontrato (quest'anno più evidente rispetto allo scorso anno) un "linfonodo megalico con seno in degenerazione adiposa di 2 cm circa".
La dottoressa non ha dato peso alla cosa.
Io non lo sento al tatto e non ho alcun fastidio-solo l'ascella sn è meno incavata rispetto a quella dx (ma a sn dal collo all'inguine i linfonodi sono più in "superficie").
Devo preoccuparmi?
Meglio mi attenga ad una depilazione dolce e eviti la ceretta?

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61