Capezzolo gonfio con pus

ho 48 anni e un ciclo assolutamente irregolare,in quanto sono stata per 5 mesi senza mestruazioni. Ultimamente sono comparse abbondantissime il mese scorso.A distanza di un mese nn sono ricomparse però ho notato un certo gonfiore in una ghiandola esterna del capezzolo sinistro e anche del pus associato ad un po' di dolore. Cosa può essere?In attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente una infiammazione delle ghiandole degli annessi cutanei.

Non mi preoccuperei ma ovviamente la visita è necessaria per una conferma.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie del consulto,ho già provveduto a prenotare una mammografia e una visita fra dieci giorni.Vi informerò sui risultati. Ancora grazie!