Adenoma del capezzolo

perdo sangue dal capezzolo da ott 2012 poi è fuoriuscita un escrescenza sempre sanguinante ho fatto lo striscio flogosi acuta ho fatto agoaspirato liquido ematico ora asportato e in attesa di citologico può essere paget???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non credo che da quanto scrive c'entri nulla la malattia di Paget e forse neanche di un adenoma del capezzolo, ma più probabile un papilloma. Parliamo in questi due ultimi casi di lesioni benigne.

La mia è solo una interpretazione su quanto scrive Lei, ma a distanza senza una visione diretta non ha alcun valore.

Ma chi l'ha visitata che diagnosi ha formulato ?