Seno granuloso

Buongiorno, ho 39 anni e oggi ho fatto una visita ginecologica e il mio ginecologo mi ha detto che ho il seno granuloso, mi ha detto di non preoccuparmi ma mi ha consigliato di fare un ecografia.
Sono parecchio preoccupata. Mi potreste dare qualche spiegazione su cosa si intenda per seno granuloso? Dimenticavo di dirle che ho avuto 2 gravidanze
e ho allattato in entrambi, questo puo' influire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non posso dire cosa intenda il suo ginecologo per seno granuloso, ma suppongo che si tratti della normale conformazione ghiandolare nodulare.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie,ho infatti fatto l'ecografia e il seno tutto apposto, ho pero' dei linfonodi infiammati sotto le ascelle, ma il medico mi ha detto che sara' a causa della depilazione. Grazie ancora