Referto ecografia

Salve,
scrivo per porre alla Vostra cortese attenzione il referto ecografico al seno di mia cognata donna di anni 36:
Esame: Ecografia mammaria bilaterale.
"Corpi mammari lievemente asimetrici per prevalenza della mammella destra.
Cute sottile.Piano Adiposo premammario regolare.
Quadro ecostrutturale di prevelanza fibro-adiposa con aspetti congestizi microcistici fibroadenosici.
Peculiare area centimetrica di assorbimento acustico si rileva ad ore 10-11 a sinistra che necessita di altre indagini dirimenti: RMN contrasto eventuale FNAC controllo senologico chirurgico.
Piano retromammario regolare. Nulla di patologico nel cavo ascellare.
Controlli seconto protocolli o modificazioni cliniche."

Visto che l' ecografo non si è espresso sia in senso positivo che negativo, consigliando altri esami,siamo un pò preoccupati e vista che la visita senologica è prenotata per la settimana prossima, gentilmente Vi chiediamo un intepretazione del referto ai limiti del possibile.
Si ringranzia anticipatamente per l' attenzione prestata, cogliendo l'occasione per porgere distinti saluti ed augurare buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo non c'è alcun giudizio ecografico diagnostico (dubbio ? Sospetto?) da giustificare un approfondimento tramite agobiopsia o RMN.

Poiché ha programmato opportunamente la visita per la prossima settimana rinvierei a questa ogni decisione....sperando che il collega...spieghi qualcosa di più (^___^)

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Salve, la ringranzio per la celere risposta, Vi aggiorniamo dopo la visita senologica.

Cordiali Saluti