Nodulo braccio

Salve sono una donna di 46 anni. Due anni fa ho avuto un carcinoma mammario duttale infiltrante con compromissione di 2 linfonodi. Ora ho un nodulo nellincavo del vraccio. Potrebbe essere una metastasi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fornire maggiori dettagli (tipo di intervento, ha eseguito lo svuotamento ascellare ? istologico ) e precisare meglio la sede di quanto descrive (cavo ascellare ? )

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Nel marzo del 2012 sono stata operata per un carcinoma duttale invasivo (pT1b (m) pN1).
Ho subito una mastectomia dx più pulizia del cavo ascellare.
La diagnosi è stata : carcinoma duttale invasivo multicentrico di medio-alto grado (g2 sec.SBR: gt3, gn3, gn3, gm1) con EIC G3 con necrosi ed aspetti a cellule chiare
Pr+ er+ her-
Ki67 40%
Brca2+
Infiltrazione muscolare
2 linfonodi macrometastasi
Attualmente sento un nodulo di circa 1, 5/2 cm nellincavo del braccio omolaterale.

Grazie mille per la disponibilità.