Lesione sclerosante della mammella

Salve,
Ho fatto una biopsia alla mammella,
questo è il risultato.
Tessuto mammario con alterazioni fibrocistiche, su due frustoli piccolo focolaio di scleroialinosi e fibroelastosi comprendente dotti dismorfici intrappolati con focale iperplasia epiteliale florida e solo focalmente atipica ( Probabile " lesione sclerosante" con aspetti proliferativi dell'epitelio )
Vorrei il vostro parere sul problema in questione.
Per cercare di capire in parole semplici.
Cosa consigliereste voi ad un risultato simile?
Grazie
G.M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere tutta la storia clinica e non soltanto l'esito della biopsia.

Tanti saluti