Oncologico

buongiorno,
ho ricevuto una prima risposta istologica di un nodulo al seno:
dimensioni 1,5 cm
carcinoma infiltrante B/5
er clone sp1 negativo
pgr colone 1e2 negativo
Ki67 25%
C-erbB-2 positivo > 10% intensità della colorazione moderata score 2+

sono ancora in attesa di intervento e analisi del gene brca 1 e 2.

cosa mi devo aspettare? sono un triplo negativo?

ringrazio anticipatamente.

chiara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un po' presto per trarre conclusioni in senso prognostico, ma certamente non è un "triplo negativo".

Il triplo negativo è così definito perché la parete delle cellule tumorali non presenta recettori per l'estrogeno, il progesterone e l'Her2

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
ma her2 positivi che cura si associa solitamente?
la mia paura era quella di non poterne fare alcuna.
e lo score 2+ cosa significa?