Esiti di mammografia

Salve dottore, oggi ho ricevuto il referto do una mammografia fatta nei giorni scorsi.
L'esito é questo: addensamento parenchimale al QXCS di sinistra di verosimile natura adenosica. Non si evidenziano calcificazioni a significato patologico. Linfoadenopatia ascellare sinistra.
Mi può spiegare meglio cosa significa ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scusi ma perchè ha fatto la mammografia a 21 anni ?

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, no in realtà la mammografia è di mia mamma..
Lei non ha un profilo qui quindi ho pensato di scrivere io al posto suo
, omettendo per pure distrazione che la mammografia non era mia..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto che ha descritto è tranquillizzante, ma a scopo precauzionale completerei con una ecografia mammaria.