Noduli ed esito mammografia

Buongiorno,
giovedì della scorsa settimana ho riscontrato la presenza di formazioni dure all'interno di un seno. Il giorno seguente ho effettuato la mammografia con questo esito:
"Cute ed areola mammaria di normale spessore con capezzolo normoconformato da ambo i lati. Lo spazio chiaro perighiandolare è di normale ampiezza bilateralmente. Il parenchima mostra struttura fibroghiandolare diffusamente densa, senza evidenza, nel contesto, di definiti focus di calcificazioni patologiche. La complessità strutturale parenchimale con la scarsa definizione diagnostica in dettaglio rende assolutamente necessario, al fine di acquisire ulteriori e più definiti elementi di giudizio, esame ecografico in primis".
Sto tentando di fare l'ecografia quanto prima e possibile ma sono molto preoccupata. Non so se può servire ma oggi è il primo giorno del ciclo. Saluti
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
Gentile Signora
la mammografia da lei eseguita non sembra deporre per malattie gravi ma la densità del suo seno non consente di vedere chiaramente tutte le strutture di cui è costituito. Da qui la richiesta dell'ecografia che affronterei con serenità.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia