Ecografia mammaria

Buona sera, sono una ragazza di 30 anni, e vi chiedo cortesemente una spiegazione al referto ecografico a cui mi sono sottoposta: mammella a struttura ghiandolare. Si mostrano moderati aspetti di displasia microcistica diffusa. Non rilevate nodulazioni parenchimatose, non dilatazione dei galattoferi. Alcuni linfonodi sclero reattivi nei cavi ascellari, il maggiore a sinistra di 1,3 cm. Controlli ecografici periodici. Sicuri di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un quadro di assoluta normalità

Tanti saluti
Salvo Catania