Sicurezza di un ecografia

Buonasera ieri ho fatto un ecografia al seno premetto che devo prenotare una mammografia dato la mia eta risultato ecografia tutto nella norma .la mia domanda è ecografia e affidabile e x escludere ogni cosa devo aspettare la mammografia grazie mille x la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' affidabile come complementare alla mammografia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html

Di affidabile al 100%...c'è solo il Padre Eterno (^_____^)

Tanti saluti

Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
sono d'accordo con solo il padre eterno affidabile grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci siamo intesi.
[#4]
dopo
Utente
Sì .ma il mio dubbio è ansia e che ho letto persone che nel ecografia non veniva rivelato Nulla mentre nella mammografia si.ce davvero questa possibilità? ?? Grazie sempre così gentile
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E viceversa .

Quindi cosa consiglierebbe di fare ?

Non esistono esami affidabili al 100%...tant'è che abbiamo già una volta chiamato in causa il Padre Eterno (^__^)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html
[#6]
dopo
Utente
Grazie sempre così gentile e veloce nelle risposte
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#8]
dopo
Utente
Fatto mammografia tutto bene devo farla ogni anno ? Il medico dice di si ma il dottore di base mi ha detto ogni due anni lei cosa ne pensa?
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non c'è un rischio familiare elevato va bene anche ogni 2 anni
[#10]
dopo
Utente
Grazie
[#11]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla