Microcalcificazioni

buon giorno il mio problema è questi il 30/09/2015 ho subito un intervento al seno per microcalcificazioni il prossimo controllo lo debbo fare tra 1 anno solo che ultimamente , sento dolori è normale grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare dettagli ulteriori ( esame istologico, tipo di intervento subito ecc ecc)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
sul esame istologico le scrivo l'esito: Parenchima mammario da neoplasia fibrocistica con adenosi e focolaio di adenosi sclerosante con numerose calcificazioni del diametro massimo di cm 0,5. cute senza salienti alterazione istopatologiche.
operazione fatta resezioneparziale qjl mammella destra .
io al momento sento dolori bruciori sia al capezzolo e a volte sotto l'ascella non so se sia il caso di farmi rivedere prima del tempo e magari sia una cosa normale grazie ancora del suo interessamento
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto asportato l'anno scorso è assolutamente benigno e non incrementa il rischio globale.

La sintomatologia che descrive non è da considerare significativa in senso oncologico e secondo me è sufficiente una verifica (visita) con il curante per risalire alla causa del dolore,

Intanto legga

Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente , ora mi sento più tranquilla e andrò a fare una visita per vedere la causa del dolore . Grazie ancora mi a tranquillizato
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla