Lo deve rifare mi chiedevo se essendo mobile al tatto ci sia

Buongiorno a mia madre 57 hanno trovato un nodulo di 17 mm con bordi irregolari ma mobile ne chi ha fatto la mammografia né il senologo hanno usato parole preoccupanti ma l ago aspirato ha dato riscontro reperto b1 reperto sbagliato quindi e lo deve rifare mi chiedevo se essendo mobile al tatto ci sia da preoccuparsi e se già chi ha effettuato la mammografia e l eco avrebbero già visto qualcosa che non va .
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trascriva i referti della mammografia ed ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com