Presenza di una formazione solida espansiva periareolare di circa 36 mmx 32 mm x 30 mm in sede equat

Salve la contatto per conto di mia mamma ,3-4 giorni fa ha notato un rigonfiamento alla mammella sinistra stamane ha effettuato un ecografia e di seguito le elenco il risultato :
" PRESENZA DI UNA FORMAZIONE SOLIDA ESPANSIVA PERIAREAOLARE DI CIRCA 36 MM X 32 MM X 30 MM IN SEDE EQUATORIALE ESTERNA CON MARGINI E STRUTTURA IRREGOLARE DA VALUTARE IN AMBITO SPECIALISTICO"
ovviamente la preoccupazione è tanta cosa potrebbe essere ? adesso aspettiamo il risultato della mammografia e di conseguenza ci rivolgiamo ad uno specialista .
Mia mamma comunque già ha avuto un fibroma benigno all'utero asportato.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale è l'età della sua mamma ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve mia mamma ha 56 anni ,cmq abbiamo ricevuto i risultati della mammografia dalla quale si evince una lesione nodulare di 3 cm ,domani abbiamo appuntamento con un senologo.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci aggiorni allora se lo desidera dopo la visita
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ieri siamo state dal senologo e ci ha confermato la presenza di questo nodulo ci ha detto che per lei è da operare subito ci ha prescritto un tac pet total body e gli esami makers tumorali .
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E quindi suppongo vi abbia spiegato chiaramente di cosa si tratti.