Piccola secrezione dal seno

Gentili dottori, ho 45 anni, 2 gravidanze con successivo allattamento ( l'ultima 16 anni fa) e casualmente mi sono accorta che il reggiseno riportava qualche piccola macchiolina di liquido fuoriuscita dal seno sinistro. Nell'autoesame non riscontro nulla di anomalo. Capezzolo asciutto. Eseguo con regolarità visita senologica completa di eco e mammografia. La prossima è già programmata per aprile p.v. Ho recentemente eseguito analisi del sangue per controllo di routine ed è risultato tutto nella norma, compresi i parametri tiroidei. Aggiungo che ho il ciclo e chiedo se può essere collegato o se devo provvedere a fare ulteriori e repentini controlli.
Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Solo con la visita è possibile risalire alle cause della sintomatologia. Da quanto descrive non c'è nulla di preoccupante.
Ci sono segnali importanti di una secrezione significativa.
Provi a leggere
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Per monitorare meglio ho messo un dischetto bianco nel reggiseno e non, ho più visto alcuna secrezione che, comunque sia, era molto esigua. Continuerò a monitorare e consulterò il medico
Grazie ancora