Un tumore maligno

BUONGIORNO ,MIA MADRE DI 70 ANNI HA FATTO MAMMOGRAFIA CON RISULTATO: A DESTRA NEL QUADRANTE SUPERIORE ESTERNO AREA IPOECOGENEA DI MM 8 A MARGINI REGOLARI U2.
ESEGUITO AGO ASPIRATO CON IL SEGUENTE RISULTATO: GRUPI POLISTRATIFICATI A BASSA COESIVITà DI CELLULE EPITELIALI ATIPICHE COERENTI CON CARCINOMA C 5.
SONO MOLTO PREOCCCUPATA ....E' UN TUMORE MALIGNO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendera' bene che la somministrazione di una conclusione diagnostica non possa essere comunicata tramite Internet e per giunta ad un utente ANONIMO.
Senz'altro da quanto descrive il referto deve essere consultato da un collega oncologo.
Le anticipo comunque che si tratta in ogni caso di una diagnosi precoce che suggerisce un cauto ottimismo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com