Capelli

Salve a tutti mia mamma quest'anno ha scoperto un tumore alla mammella destra e dopo la botta ha subito mastectomia con inserimento di espansore espansive che stiamo tuttora gonfiando .
In seguito si è nuovamente operata per una necrosi alla pelle e infine come terapia le è stata assegnata una pastiglia di letrozolo per 5 anni.
A due mesi circa dell'assunzione di questa pastiglia abbiamo notato una perdita non eccessiva di capelli che sarà sicuramente anche dovuta all'al'autunno.
La mia domanda è: può effettuare comunque una tinta per capelli alle erbe?
Grazie mille in anticipo
Rosaria
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ormai I parrucchieri esperti sanno bene quali prodotti sono consentiti senza problemi.

Per tutti i dettagli se ripropone il quesito sul nostro blog Ragazze fuori di seno ricevera' molti consigli dalle donne direttamente .

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1028.html

Si presenti con un nome (anche non vero)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com