Ecografia mammaria bilaterale

Buona sera io sono una ragazza di 27 anni a seguito di un ecografia mammaria bilaterale eseguita cosi per controllo le riporto il risultato e se potrebbe spiegarmi grazie: esame condotto con sonda lineare small-parts, l indagine ha mostrato corpi mammari con abbondante quota fibro-ghiandolare. Non rilevate immagini da riferire a lesioni espansive o infiltranti. Grazie aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Referto assolutamente NORMALE

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Leggendo su internet ho letto che i corpi mammari con abbondante quota fibro-ghiandolare hanno piu probabilita di sviluppare un tumore e che bisogno fare controllk piu spesso e cosi?