Nodulo seno sinistro

Buongiorno sono una ragazza di 35 anni
Nel 2007 sono stata operata x un fibroadenolipoma al seno sinistro,
Da qualche mese ho dolori al seno e ho fatto un controllo ,visita ecografia .
È stato riscontrato al seno sinistro un nodulo
Mi è stata richiesta una mammografia ,
Effettuata giorno 19 dove è stata ripetuta due volte xche il nodulo si vede nell ecografia e si sente durante la visita ma non veniva riscontrato nella mammografia.
Ieri ho ritirato l'esito volevo capire il risultato.
Al QSI sn presenza di nodulo teso-elastico,mobile rispetto ai piani sottostanti, modicamente dolente,ipoecogeno all'ecografia esibita.
Strutture parenchimo-stromali poco rappresentate .
Componente adiposa prevalente.
Il reperto palpatorio ed ecografico a sn non trova riscontro mammografico.
Densità mammaria ACR:2
Bi-Rads:2
Grazie x l'aiuto in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se la mammografia non lo vede e' probabile che si tratti di un lipoma, ma senza una visita non si puo' dire di piu'.
cOMUNQUE STAREI TRANQUILLA
Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com