Un anno fa mi riscontrarono un nodulo

Salve dottore volevo sapere un poco come comportarmi in una situazione molto complessa che mi si e creata, circa un anno fa mi riscontrarono un nodulo di forma irregolare ed anche vascolarizzata di 6 mm e stata effettuata l'agoaspirato che a dato esito negativo xche il liquido era insufficiente, dopo 5 mesi eradi nuovo 6 mm ieri 29.11.2018 o rifattol'ecomammaria e mi hannoscritto al QSE mammario destro visibilita di formazione nodulare ad ecostruttura mista e contorni mal definiti,del diametro pari a 17 mm (di dubbia interpretazione) da premettere che o fatto rmn e mammografia 7 mesi fa che nn ha rilevato nulla aspetto con ansia una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Complessa pero' mi allega pochi dati !

Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' facendo alcune ipotesi anche con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare.

Questo e' il link del mio blog RAGAZZE FUORI DI SENO

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3394.html#msg53145

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Aggiunga
1) Eta', e mi raccomando un nome anche di fantasia

2) Familiarita' : ha casi di tumore al seno ed ovaio in famiglia sino alle cugine di primo grado ? In caso affermativo precisare l'eta' di insorgenza del tumore.

3) Faccia una sintesi con piu' dettagli di Risonanza, Mammografia, ecografia ed esame citoistologico se eseguito

L'aspettiamo

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3394.html#msg53145

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ho visto che ha postato nel posto giusto ma sempre li' dovrebbe aggiungere le informazioni che Le ho richiesto
qui