Nodulo intracistico vascolarizzato

Buongiorno Dott. Catania,
scusi il disturbo, ma non riesco a trovare pace. Ho 46 anni e a seguito di ingrossamento vecchia cisti posizionata internamente e lateralmente al seno sx, ho chiesto ago aspirato da cui è risultata cisti mammaria. Dato che la cisti si è riformata quasi subito e che provavo dolore sia al tatto che non , ho insistito per risonanza magnetica con mdc. 4 giorni fa mi è stato detto che la risonanza proprio in quel punto ha evidenziato qualcosa. il radiologo mi ha fatto vedere e l'immagine dava un puntino rosso di 4 mm. mi ha chiesto di rifare l'ecografia e chiaramente ho visto questo nodulino all'interno della cisti.un pò perplesso il dottore che non aveva notato il nodulo perchè l'ecografia non lo evidenziava nemmeno col sonoro, mi ha fatto 4 prelievi per la biopsia, ma non avrò notizie prima del 7 gennaio. il radiologo mi ha dato possibilità che sia maligno molto bassa (tra l'1% e il 3%), ma mi chiedo: cosa potrebbe essere? un papilloma intracistico? ma così lontano dal capezzolo e senza altri sintomi?La prego mi aiuti..temo sia un cacinoma visto che è stato evidenziato con la risonanza....sono davvero in crisi...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per essere sicuro di leggere la sua replica dovrebbe con il copia incolla ripostare sul mio blog Ragazze Fuori di Seno
questa richiesta di consulto, ma dovrebbe riassumere il referto di Risonanza ed Ecografia.

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3694.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' una finestra dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie...spero di aver messo la richiesta al posto giusto...purtroppo non ho in mano la risonanza perché hanno trattenuto tutta la documentazione in atteda dell'istologico.