Risultato scintigrafia

Gentilisssimi Dottori, sono Sandra e vi ho già distrurbato altre due volte dopo l'intervento al seno per carcinoma. La prognosi, come mi avete già rassicurata, è molto favorevole e a giorni dovrò iniziare la radioterapia. La terapia ormonale è già in atto dal 29 u.s. Come di prassi ho eseguito l'ecografia epatica e oggi sono andata a fare la scintigrafia ossea. La risposta è stata la seguente:l'indagine è stata esguita in fase osteotropa a 3 ore dalla somministrazione del tracciante,con tecnica whole body.Lesame scintigrafico non evidenzia iperattività a carattere ripetitivo nei segmenti scheletrici esplorati.Il quadro non depone per interessamento scheletrico secondario. A parer mio mi pare tutto a posto, ma volevo una vostra parola rassicuratrice, prima di iniziare la radio. Grazie per la Vostra sempre meravigliosa disponibilità e buon lavoro.
Sandra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche a parer nostro è tutto a posto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com