Seni e capezzoli asimmetrici di forme e volumi diversi

Buongiorno.

Dalla pubertà ormai convivo con i seni di dimensioni e forme completamente diverse.

Il seno sinistro è di circa due taglie più grande rispetto al destro.
Inoltre ha una forma tubolare e l'areola molto allargata.

Entrambi i seni hanno i capezzoli piatti ma nel seno destro areola e capezzolo sono più stretti ed il seno è quasi piatto, come se non si fosse mai sviluppato, è un po' a punta ma non arriva nemmeno alla prima misura.

In questo periodo sto allattando ed il seno più grande è aumentato ancora di volume mentre il destro no, nonostante sia il seno in cui attacco di più il bambino.
Inoltre devo fare allattamento misto perché nonostante io abbia latte, non ne produco abbastanza e i seni si svuotano subito.

Ad ogni modo volevo chiedere se ci fossero dei modi per risolvere questo problema e quali potrebbero essere, ora che il seno più grosso è ancora più evidente non riesco più a nascondere questa forte asimmetria
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Queste asimmetrie , che non sono patologiche , ma legate ad un alterato sviluppo fisiopatologico mammario, che di norma è presente in tutte le donne in modo sfumato o più accentuato, può essere corretto con la chirurgia plastica mammaria, con simmetrizzazione e protesi o mastoplastica additiva con lipofilling o altri filler...stia serena e programmi con calma solo una visita con un bravo chirurgo plastico.

Dr.ssa mariagiovanna fava