Esami urine vanno bene?

Buongiorno, sono da un anno in attesa della visita di controllo, perché ho sempre gli esqmi delle urine un po' sballate, in attesa di riuscire a trovare posto volevo un vostro parere, ho appena rifatto gli esami delle urine dopo un anno ed il risultato è questo:

Albumina 15
Urobilinogeno 2
Esterasi leucocitaria ++
Emanuela 711
Leucociti 57

Le ho riportato solo i valori con l'asterisco se serve altri valori glieli scrivo
Vanno bene secondo voi o c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Emanuela?
Forse voleva scrivere emazie?

E' possibile che vi sia una lieve infiammazione vescicale, come da debole cistite. Sabbe il caso di eseguire anche l'urocoltura, quindi sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi, emazie il correttore del telefono mi aveva modificato la parola, scusi ancora.
Al momento non ho sintomi da cistite, li ho fatti perché ho sempre emazie alte e questa volta più del solito e per questo problema ho la visita da dover fare dal nefrologo, nonostante la priorità breve qui non si trova posto, se mi dice che non è nulla di serio e posso attendere di aspettare di trovare un appuntamento attendo con più serenità.
E grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente a distanza non possiamo esprimere questo tipo di giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio davvero per la sua risposta, attenderò di trovare posto per la visita.
Grazie ancora