Bruciori urinari ormai da mesi

Buongiorno, purtroppo da agosto che vado avanti con bruciori alle vie urinarie continui anche dopo cicli di antibiotici come da antibiogramma, il benessere dura qualche giorno per poi ripresentarsi il fastidio sia durante la minzione che a volte durante la giornata senza particolari motivi.

Vorrei capire come uscire da questo incubo che sta rovinando il mio modo di affrontare le giornate.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Non abbiamo molto da aggiungere rispetto a quanto già ampiamente discusso pochi mesi fa. Purtroppo la prostatite cronica è un grave cruccio per il paziente, ma anche per lo specialista che cerca di curarla, considerando l’assenza di terapie specifiche spdi sicura efficacia che obbliga ad un approccio quasi del tutto empirico. Lo stile di vita e soprattutto la funzione intestinale hanno dal nostro punto di vista una notevole importanza. A distanza non è però possibile dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it