Analisi urine e urinocoltura prima dell’arrivo del ciclo

Devo effettuare un analisi delle urine e urinocoltura per capire se ho delle infezioni, come ad esempio la cistite.

In questi giorni però mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ma ancora nulla, ho solo qualche sintomo come tensione al seno, per cui sono certa che stia per arrivare soprattutto perché è molto puntuale.

Se domani mattina al mio risveglio non dovessi ancora avere nessuna perdita dell’arrivo delle mestruazioni, posso eseguire ugualmente le analisi?
Anche se poi mi dovesse arrivare ipotizziamo alla sera?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it