Urine arancioni che continuano e disturbi urinari

A da anni che ho problemi urinari.
ho fatto due anni fa la cistoscopia con risultato vescica di grande capacità lobi prostatici iperemici 8 mesi fa ho fatto una tac addome con mezzo di contrasto che rilevava il rene un po' dilatato.
ancora oggi ho problemi urinari l urina e sempre arancione sembra con coaguli e mi viene a volte poca urina e ovviamente sul colore arancio e a volte di urinare spesso più chiaro cosa potrei fare.
creatinina e azotemia sono buoni ho fatto la visita nefrologica con fosforo buono e elttroliti urinari buoni.
ho leggermente fastidio alla vescica e ogni tanto lievi bruciori all uretra
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Attendiamo il risultato della TAC in programma.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it