Alimentazione prostata infiammata

Salve mi hanno trovato infiammazione alla prostata, sono un golosone di nutella, cioccolato soprattutto cioccolato bianco, vorrei sapere se ne posso mangiare, il mio medico mi ha detto di evitare cioccolato, ma quel poco lo posso mangiare o meglio niente?
Quello bianco a latte o quello fondente posso mangiarlo?
Vorrei qualche suggerimento, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Lei è anche un po’ sovrappeso, diremmo che per il suo bene sarebbe opportuno dimenticare completamente il cioccolato, almeno per i prossimi 6 mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma riguardo alla infiammazione,cioè non ne posso mangiare niente nemmeno un po?Cosa posso mangiare?