500 mg a seguito di analisi psa 8,00 psa libero 3,00

Assumo per un mese levoxacin 500 mg a seguito di analisi psa 8,00 Psa libero 3,00
rifaccio le analisi PSA 11 Psa libero 5,00
Biopsia negativa un anno fa... valori ancora alti. disturbi : nessuno.
mi preoccupo?

grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Personalmente le consiglio ulteriore biopsia prostatica (almeno 16 frustoli).

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi