Presunta cistite

Salve!
Vi scrivo perchè vorrei avere un ulteriore parere su un fastidio che avverto da circa tre giorni a questa parte. Ultimamente, al termine della minzione, sento un leggero dolore con conseguente stimolo a urinare nuovamente seppur si tratti soltanto di una sensazione. Ho pensato ad una cistite ma mi son un pò preoccupata quando, al termine di un rapporto col mio compagno, ho notato delle perdite di sangue(lievi) che da ieri ho al termine di ogni urinazione. Sono al quattordicesimo giorno del ciclo e siccome avverto pure un pò di tensione al seno mi è venuto il sospetto che le perdite ematiche possano essere legate all' ovulazione..vorrei dunque chiedere se tali perdite possano essere una conseguenza del fastidio che ho sopra esposto oppure se siano più probabilmente legate al processo ovulatorio..
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
lE PERDITE EMATICHE SONO VAGINALI O URTERALI? lA COSA CAMBIA MOLTO: NEL SECONDO CASO VA FATTO ES. URINE E COLUTRA ED EVENTUALMENTE VISITA UROLOGICA (CON POSSIBILE APPROFONDIMENTO CON ULTERIORI ESAMI)
mI FACCIA SAPERE

Dr.ssa Rossella Radice