Utilità farmaco

Salve gentili dottori, volevo domandare a cosa serve il Permixon o il Saba e che utilità/benficio hanno per la prostata? volevo anche sapere se il Pluvio e' uguale al Saba o eventuali differenze.

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'.

Cordiali Saluti,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i prodotti da lei citati contengono delle sostanze estrattive che dovrebbero "decongestionare" la prostata.

I primi due contengono solo Serenoa Repens mentre il terzo citato è più "complesso" e presenta, oltre alla Serenoa, anche Urtica Diotica, Avocado e Soia.

Difficile darle un parere mirato, senta o risenta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celerita' nel rispondermi, lo faro' senz'altro non appena mi sara' possibile.

ancora la ringrazio per la disponibilità mostratami.

cordiali saluti.