Erezioni improvvise

Salve.
Non sono il solo però "soffro" di un problema alquanto imbarazzante: all'improvviso magari in mezzo alle persone ho erezioni senza che io pensi a nulla in particolare... Non so se è grave ma gradirei spiegazioni.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro giovane lettore,

è tipico della giovinezza avere risposte erettili improvvise , magari imbarazzanti, anche in seguito a stimoli minimali.
Non è una malattia, comunque ne potrebbe parlare con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo pienamente col collega Pozza che mi ha preceduto. Si tratta di situazioni tipiche della pubertà e giovinezza. Col tempo imparerà lei stesso a saper controllare meglio la tempesta ormonale.
Cordiali saluti e auguri di Buon Natale.
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo