Soffro di prostatite

salve ho 25 anni e soffro di prostatite.vi spiego io accusavo sempre dolore sotto i testicoli e ultimamente andavo spesso in bagno ad urinare.il mio medico mi ha fatto l'esplorazione rettale e mi ha toccato la prostata dicendomo di averla un po gonfia.mi ha dato levoxacin 500 brufen 800 da prendere dopo cena 2 alla volta e brealfog 1 compressa al di per 10 gg.secondo voi ci ha visto bene?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una visita diretta,nessuno puo' contestare le conclusioni diagnostco-terapeutiche formulate dal collega.Se prostatite c'e',la terapia e' corretta ma,personalmente,eseguirei una urinocoltura ed una spermocoltura con tampone uretrale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ho cominciato sabato la cura.se non mi passa dopo quanti giorni potro' fare un la spermocoltura?io urinocoltura e l'esame delle urine gia l'ho fatte ed e' uscito tutto bene.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la esegua una diecina di giorni dopo aver terminato la terapia.Cordialita'.