Ipermobilità testicolo sinistro

Buongiorno,sono un uomo di 34 anni e da qualche giorno ho notato un'anomalia nei testicoli.
Al momento dell'atto sessuale(che peraltro è autoerotismo)avverto fastidio al testicolo sinistro e all'atto dell'eiaculazione questo sale fino ad affiancare la base del pene.
A cose fatte noto che torna da solo nella posizione di base ma lascia una leggera sensazione di dolore.
Cosa potrebbe essere?
In attesa di risposta le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gnetile utente,
ha fatto una "autodiagnosi" ovvero probabilmente esiste una ipermobilità testicolare definita anche "testicolo ad ascensore" che se persistente e fastidiosa necessità di valutazione in ambito urologico per valutare se esiste indicazione ad intervento chirurgico di fissaggio dello stesso.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente per la solerzia nel rispondere.
Oggi stesso prenoterò una visita urologica nella speranza di risolvere questo inconveniente,grazie ancora.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!