Sclerosi del collo vescicale - unilaterale?

Sono affetto da Sclerosi del collo vescicale. A parte i sintomi comunemente descritti in letteratura ho cominciato dopo l'inizio dell'assunzione di alfalitici ad avvertire una rigidità nella parte destra tra l'ano e la parte posteriore dello scroto. L'avverto in particolare sporadicamente quando cammino o dopo l'orgasmo.

Questo sintomo costante mi fa ipotizzare che la mia sclerosi possa essere monolaterale destra. E' un'ipotesi ragionevole?

E se questo fosse vero è possibile verificarlo durante l'operazione di TULIP ed effettuare una sola incisione monolaterale?

[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Le consiglierei di farsi vedere da un proctologo, in quanto i suoi disturbi difficilmente sono riferibili alla sclerosi del collo vescicale.
Cordiali saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it