Fuoriuscita liquido bianco/verdino dal pene

E' da circa una settimana che mi fuoriesce dal pene un liquido bianco/verdino con leggero bruciore quando termino di urinare .mentre durante il giorno accuso un po di prurito in punta al pene
GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintiomi sono di uretrite, la quale viene spesso contratta per via venerea. Di qua non posso fare diagnosi, pertanto consulti rqapidamente il suo urologo di fiducia, protegga i rapporti con profilattico e faccia controllare la partner da ginecologpo.