Stenosi uretale

sono stato sottoposto da 7 giorni ad una uretrotomia per una stenosi uretrle vorrei cortesemente il post operatorio se posso effettuare un viaggio di 700 km e dopo quanto tempo posso riavere rapporti sessuali
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'intervento di uretrtomia non ha particolari convalescenze, certo che potrebbero aumentare il numero delle minzioni, ma non mi sembra una controindicazione al suo viaggio per le meritate vacanze!Segua piuttosto i consigli che Le saranno stati dati su quando eseguire un controllo flussimetrico urinario,considerata la facilità ,nel tempo, di possibili recidive .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus