Uretrite o altro?

Salve a tutti,
Sono una ragazza di 20 e da circa 3 giorni avverto un leggero dolore al basso ventre, molto simile ai dolori premestruali. Oltretutto ho delle piccole perdite mucose di un marroncino chiaro e l'urina, oltre ad essere di un giallo acceso, emana anche uno strano odore (sgradevole, ma non forte). Oggi ho inserito un dito (mi scuso per la volgarita` della frase ma non so come spiegarmi altrimenti) all'interno della vagina per cercare di individuare qualcosa di anomalo. Grazie al cielo non ho trovato nulla di strano, ma tastando nella parte posteriore del collo dell'uterno ho provato un po` di fastidio. Inoltre quando ho estratto il dito ho notato all'interno del muco un filamento di sangue. Sapete dirmi cosa sia? Sono leggermente preoccupata e non andro` dal ginecologo prima di una settimana

Non so se puo` essere utile, ma negli ultimi due mesi, il giorno seguente un rapporto provo dolore al basso ventre che persiste ad intervalli per un interno giorno.

Aspetto con ansia una risposa. Grazie in anticipo per la disponibilita`.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo, il suo ginecologo o ancora meglio entrambi

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/