Urinazione continua

Mi chiamo Mario, 64 anni,sto curando per una prostatite con ematuria.Ho fatto cistoscopia (forte imfiammazione prostatica)tac, (piccola cisti acquosa rene sx)urinocoltura(negiva) ecografia addome completo (ingrossamento prostatico).Attualmente l'urologo mi ha prescritto Keraflox per 10gg,omnic 0,4 per 3 mesi,profluss per 3 mesi, Avodart(sempre).Sono al 9 gg di cura per fortuna tranne picoli dolori al basso ventre il sanguinamento di è arrestato. Ma ancor prima urinavo frequentemente ma negli ultimi giorni urino moltissimo senza bere eccessivamente, a tal punto che non riesco a dormire la notte. Vorrei un consiglio.Grazie. Aspetto a giorni il risultato di altri esami come esame citologico delle urine, glicemia, emocromo...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
abbiamo già risposto diffusamente al suo quesito non più tardi di tre giorni orsono. La terapia che sta assumendo è certamente idonea e ben poco di diverso potrebbe essere attuato in questo momento. Pertanto le consigliamo di riconsiderare la situazione con il suo urologo di fiducia, non appena disporrà dei risultati di tutti gli accertamenti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it