Turp lobo medio

Egr. dottore da 2 mesi e mezzo sono stato operato di turp del lobo medio la vescica svuota bene ed anche il getto è buono, solo alla mattina quando mi alzo il mitto è un po scarso mi devo rilassare per mingere, poi si normalizza anche se prendo ancora urorec che mi aveva prescritto l'urologo per 2 mesi post intervento, ho avuto astinenza per 2 mesi senza avere alcun rapporto sessuale, dopo 2 mesi che ho ripreso l'attività sessuale ho notato che invece di avere una eiaculazione retrograta, ho avuto l'orgasmo con eiaculazione e posso dire che il desiderio sessuale è migliorato moltissimo rispetto a prima di operarmi, volevo sapere in merito-grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

spesso quando viene migliorata la situazione urologica migliora anche la risposta sessuale.

Lei è tra questi fortunati che per altro non deve lamentare neppure l'insorgenza di una eiaculazione retrograda.

Ora continui a seguire attentamente tutte le indicazioni che le ha dato il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
devo continuare a prendere urorec dato che solo quando mi alzo alla mattina sento un po di ostruzione vorrei sapere perchè solo di mattina avverto questo fenomeno dottore-grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La cosa più probabile da considerare è forse legata alla vescica che, durante la notte, rischia sempre di andare un pò in "superdistensione".

Stia attento a non bere molto durante la cena serale!

Ancora cordiali saluti.