Esami vari

Buonasera per una sospetta prostatite il mio urologo mi ha ordinato i seguenti esami...urina....urinocoltura...spermiocoltura e uroflussometria.una volta fatti questi vedra'se necessario fare altro.volevo chiedermi se i 4 esami devo farli tutti in giorni separati o se posso farne qualcuno lo stesso giorno e quali altri esami potrei fare nel caso lui li ritenesse opportuni dopo aver fatto questi.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Non. Ë importante li può fare sia tutti assieme che in giorni separati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com